PRENDERE

IMPARARE LE LINGUE NEI MOMENTI LIBERI....
SIGNIFICA OTTIMIZZARE IL PROPRIO TEMPO!

 

 

QUì TI INDICO IL METODO, SOFTWARE ED ATTREZZATURA PER PARTECIPARE AD UN CORSO ONLINE clicca quì

 

MATERIALI

Video corsi/tutorial: il confronto con l’insegnante  sia in presenza che online) è alla base del buon apprendimento di una lingua: tuttavia, su richiesta, posso eseguire video corsi  o tutorial personalizzati, propedeutici ad una lezione o ad un ripasso in vista di un esame . Le lezioni take away sono un valido rimedio da mettere  in valigia o in borsa, sempre pronte all’uso in caso di dubbi dell’ultimo minuto.

 

Per i miei corsi, mi avvalgo di libri di testo e di piattaforme mirate, dove posso indirizzare lo studente ad apprendere una lingua attraverso giochi, esercizi e simulazioni. Articoli di giornali, brochure turistiche, ricette, film e canzoni, rappresentano, per me, un valido aiuto e del materiale divertente ed interessante, per chi vuole imparare la lingua francese, attraverso azioni pratiche e legate alla vita quotidiana.
DOPO AVER CLICCATO. Partecipare ai miei corsi online è facile, veloce e comodo e ti consente di frequentare la lezione dove vuoi tu. Occorre semplicemente avere un qualsiasi tipo di dispositivo digitale (computer, tablet, smartphone ecc.) connesso alla rete Internet ed un semplice software per la video connessione in diretta.

Una volta scelto il corso od il pacchetto di lezioni che ritieni facciano al caso tuo, accederai, previo pagamento della quota del corso, all'area riservata. L'accesso rimane libero per tutta la durata del corso acquistato.

compila il modulo per essere contattato e concorda una breve dimostrazione